Descrizione Immobile
G8 – Marsala. Nella Via Dante Alighieri zona ricca di servizi e attività commerciali a pochi passi dal centro, l’agenzia immobiliare Titone (Euro Casa) propone in vendita un appartamento di circa 120 Mq, posto al 3° piano di un condominio ben curato e dagli aspetti signorili, oltre n°1 posto auto scoperto esclusivo .
L’appartamento è composto da ingresso, salone, cucina abitabile con dispensa, Wc , oltre un ampio balcone, segue un disimpegno, che conduce ad un altro bagno, ed alle due camere da letto, entrambe matrimoniali con balcone privato.
L’immobile è dotato di tutti i comfort per garantire un’ottima qualità abitativa quali riscaldamenti autonomi con elementi caloriferi in alluminio, riscaldamento autonomo
Al piano terra dello stesso stabile vi è un comodo posto auto di pertinenza, raggiungibile direttamente dalle scale.
E’ possibile visitare l’immobile previo appuntamento telefonico.
prezzo di richiesta €uro 110.000,00


