Descrizione Immobile
A28 – Marsala. Nei pressi della via Roma, precisamente nella Via Aspromonte zona ricca di servizi e attività commerciali a pochi passi dalla Via xi Maggio, l’agenzia immobiliare Euro Casa propone in vendita un appartamento di circa 125 mq, posto al 1° piano di un condominio di recente costruzione, ben curato e dagli aspetti signorili, oltre n°1 posto auto esclusivo posto nel piano scantinato.
L’appartamento è composto da ingresso salone, soggiorno, con cucinino con chiusura in vetro, ed un ampio balcone, segue un disimpegno, che conduce ai due bagni ed alle tre camere da letto, entrambe con balcone privato.
L’immobile è dotato di tutti i comfort per garantire un’ottima qualità abitativa quali riscaldamenti autonomi con elementi caloriferi in alluminio, condizionatore d’aria ed infissi con doppi vetri.
Al piano semi-interrato dello stesso stabile vi è un comodo posto auto di pertinenza, raggiungibile direttamente in ascensore.
E’ possibile visitare l’immobile previo appuntamento telefonico.
prezzo di richiesta €uro 175.000, 00
prestazione Energetica classe D
per Maggiori informazioni chiamare direttamente il 3286527897 ed eventuali visite.
Antonino Titone.