Descrizione Immobile
L25– In una delle zone più prestigiose di Marsala, precisamente nella Via Giacomo Dell’Orto, disponiamo in vendita una villa che si sviluppa su tre livelli, in lotto di 800 Mq.
Nello specifico Mq 70 piano terra, Mq 50 primo piano e Mq 80 scantinato ( rifinito Abitabile )
A servizio dell’immobile tre bagni, due con doccia e l’altro con vasca, idromassaggio.
L’intera superficie della villa è servita da impianto di riscaldamento alimentato a gas e inoltre è fornita di termo camino, i quali permettono un notevole risparmio energetico.
Gli infissi sono in legno e doppio vetro e la pavimentazione è in ceramica.
L’immobile oltre che essere ben luminoso ed arieggiato grazie alla sua tripla esposizione, gode anche di ampi spazi esterni, equamente divisi tra prato all’inglese e terreno con alberi.
L’immobile si presenta pronto da abitare e questo consentirebbe ai futuri proprietari di poterla abitare fin da subito, senza affrontare opere di ristrutturazione.
Da evidenziare è anche la posizione strategica della villa, vicino sia al centro città.
E’ possibile visionare l’immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.


